Buoni propositi semi-seri per il 2017

Volete veramente sapere cosa mi auguro per questo 2017? Ne siete sicuri?

A voi la lista:


 riuscire a finire la seconda stagione di Twin Peaks prima che facciano uscire la terza

• leggere almeno un libro di Alessandro d'Avenia, possibilmente quello su Leopardi

 tornare ad esplorare il Giappone

 più Sean Paul per tutti

 Instaxmini8 color fragola così fa pendant con quella color menta che già ho

 dare una svolta alla mia carriera di massima collezionista al mondo di roba di Gudetama 

 concerto Depeche Mode (già presi i biglietti)

• concerto Robbie Williams (prenderò i biglietti?)

 andare al Giardino di Ninfa perché è spettacolare

 ri-comprare dopo anni uno smalto rosa schocking perché mi manca troppo

 andare in Sicilia a godere tra cibo e mare

• non tagliarmi mai i capelli così mi arriveranno alle ginocchia

 trovare uno schiavo che mi pulisca la camera una volta a settimana



Ho evitato di scrivere cose come "diventare ricchissima" e "Theo Hutchcraft come fidanzato" perché sono cose che spero ogni anno e non volevo essere banale.

1 commento: