Sti' acquistini


Bene, questa è la foto riassuntiva della mia giornata di compere e cazzate, come sempre.

Dopo pranzo faccio un salto da Marionnaud e finalmente vi trovo il mascara che braccavo senza tregua da mesi: Mega volume Miss Manga ! 

Ammetto che ero rimasta intrigata dalla pubblicità super kawaii con tanto di occhioni giganteschi della ragazza e dall'assonanza M-A di miss manga..insomma, mi son fatta abbindolare :3 



13,90euri in meno (sticazzi) e la creatura tra le mani; creatura le cui dimensioni non sono così dissimili da quelle di un vibratore, probabilmente. Ma vabbè..basta che faccia il suo dovere sugli occhi eeeh.

E che dire, lo fa! Questo è il risultato dopo una passata e mezzo.

Il mio volto struccato è ancora cadaverico come a dicembre, ma già ieri ho cominciato a fargli prendere un pò d'aria e sole. Infatti qua a Firenze era una giornata stupenda e non mi son potuta trattenere dal farmi una bella passeggiata lungo tutto il centro e Lungarni, concedendo solo un'ora allo studio. Via, come si faceva a non godersi queste meraviglie?!


Gia che c'ero, sono infilata anche da Lush, rapita dalla scia odorosa che invade tutta Via del Corso. 
Era tanto che non mi prendevo una ballistica da bagno e ho rimediato subito> BOMB, al gusto di mora e frutti di bosco.



Non vedo l'ora di farla sciogliere nella mia vasca e crogiolarmi come se non ci fosse un domani.

Poi non sono riuscita a lasciare lì questo> 

Labbraviso, cioè scrub per labbra, al sapore di caramelle alla fragola. Secondo me sa più di Big Bubble e per questo lo amo.
Quest'impasto di zucchero e olio di jojoba andrebbe sfregato sulle labbra e poi letteralmente leccato via. 
Questo se riuscite a trattenervi dal divorarlo *_*

In quanto a funzionalità beh, niente da dire, è fantastico! Io ho la bocca sempre spellata e piena di pellicine e questo, dopo una sola applicazione, ha rimosso tutto e lasciato le labbra morbidissime e lisce lisce.




La giornata è finita alla presentazione di libro e cd "Identikit" di Piero Pelù, alla da poco inaugurata RED-Feltrinelli. Qui si spiega il foglio A4 che ci hanno distribuito per alzarlo appena entrava.
 Pierone, carico con crocchino grigio e occhiali da sole neri, è stato una mezz'ora buona a rispondere alle domande dell'intervistatore e poi giù ad autografare i libri. C'era un sacco di gente e non ho avuto possibilità di fare selfie con lui, mannaggia. Tra l'altre cose, avevo pure il telefono scarichissimoe l'unica foto -di merda- che son riuscita a fare è stata questa. Vabbè, almeno si vede il crocchino fashion che quest'anno va tanto di modo e lui porta da anni. Pierone avanti, c'è poco da fare.


Buona serata ~





1 commento: