Nerding is coming

Negli ultimi mesi, qualcosa si è pian piano insidiato nella mia cavità cranica, spingendo su quel punto del cervello che dà vita a nuove ossessioni, compromettendo le mie future capacità mentali e mnemoniche.
 Infatti, queste sono impegnate nel ricordarsi tutti i nomi e le vicende a loro correlate dei bellissimi e sfavillanti personaggi di GAME OF THRONES. 

Per chi non conosce questa che per me è diventata una specie di droga, beh, niente da dire, semplicemente rimediate IMMEDIATAMENTE cominciando a leggere i libri oppure, come ho fatto io, lasciatevi conquistare dalla serie tv ("Il trono di spade" in italiano").
Dopo questa affermazione i fan della prima ora (quelli che hanno letto tutti i libri di G.R.R. Martin magari già 10 anni fa) mi malediranno ma oh, che ci volete fare; a me la versione tv fa impazzire, letteralmente! 
Lasciatevi trascinare dalle disavventure dei cuori puri Stark, dall'impertinente lingua di Jon  Snow, dall'abilità nel tiro con l'arco di Edmure Tully o dalla tenera rabbia del  Mastino. 

Ad alimentare questo agglomerato di fantasy e passione ci ha pensato bene il Florence Fantastic Festival, dal 10 al 12 maggio alla Fortezza da Basso di Firenze, dove saranno ospiti i doppiatori della serie italiana e tanti stand dedicati al nostro caro Trono. 
In più stasera la première della terza stagione , a cui ovviamente assisterò con enfasi.

Chiudo con questa stupida immagine che esalta le somiglianze tra Prince Charming di Shrek e uno dei protagonisti di GOT: Jaime Lannister. Evidentemente non c'ero arrivata solo io. Meglio così, invece di sbattermi per un modesto collage mi è bastato andare su google e via, rubare un'immagine. 


Ovviamente scriverò taaaaanti altri post dato che la mia fissazione deve trovare un altro canale di sfogo. Le persone si sono rotte di avere un'amica mono-tematica. 


Nessun commento:

Posta un commento